HOKA SPEEDGOAT 4 GORE-TEX DONNA NERO AZZURRO VIBRAM


Peso
263.00 g
Drop tacco-punta
4.00 mm

Stabilitá 

Speedgoat 4 GORE-TEX dotata di un letto ammortizzato simmetrico, senza ulteriori tecnologie ortopediche. Progettata per offrirti il supporto di cui hai bisogno, senza caratteristiche superflue.

Speedgoat 4 GORE-TEX

Neutra

Moderata

Maggiori dettagli

5 Articoli

91,80€

was 131,15€

Tags:
  • In Evidenza

    La tua scarpa da trail preferita ti terrà all’asciutto ovunque, da trail inondati di pioggia a strade innevate, grazie al GORE-TEX®, la tecnologia impermeabile leader del settore. Speedgoat 4 GTX presenta un avampiede più comodo e rinforzi stampati in 3D, per un migliore supporto del mesopiede. Speedgoat 4 GTX offre un’esperienza d’uso reattiva ma ammortizzata, in grado di garantire aderenza anche sul bagnato.

    N. articolo 1106531

    ADATTA A:
    Trail
    FEATURES:
    • Membrana premium impermeabile in GORE-TEX®, leggera e traspirante, per mantenere il piede asciutto in diverse condizioni meteo
    • Tomaia in mesh idrorepellente per una calzabilità adatta a condizioni diverse
    • Rinforzi stampati in 3D per un supporto e una stabilità migliori del mesopiede e generali
    • Linguetta a soffietto con proprietà idrofobiche e intagli strategici per ottimizzare la traspirabilità
    • L’intersuola contiene una nuova schiuma leggera per un’esperienza d’uso più reattiva

    Specifiche dell'Oggetto

    Condizione dell'oggetto
    Nuovo con scatola: oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con etichette originali attaccate.

    Tempi di consegna
    Gli ordini pervenuti entro le ore 12.00 vengono evasi il giorno stesso tramite corriere con consegna in 3/4 giorni lavorativi, salvo disponibilità magazzino.

    Diritto di recesso
    Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce. Per l'inizio di tale periodo di valutazione, farà fede la data indicata sulla bolla di consegna. La merce dovrà essere resa a spese del cliente entro il termine previsto dalla legge dei dieci giorni lavorativi. Il prodotto dovrà essere reso a Munarisportswear in perfetto stato, imballato nel suo imballo originale e completo in ogni sua parte ed eventuali accessori e documentazioni (ricevuta fiscale o eventuale fattura).
    Il diritto di recesso si applica ESCLUSIVAMENTE al consumatore finale. Ne sono pertanto esclusi aziende e professionisti con partita Iva che acquistano in tali vesti.