ADIDAS TERREX SWIFT R3 GORE-TEX GX5393


SCARPE DA ESCURSIONISMO TERREX SWIFT R3 GORE-TEX

Maggiori dettagli

8 Articoli

119,15€

was 131,15€

Tags:
  • AMMORTIZZAZIONE IN EVA LIGHTSTRIKE

    La tecnologia del trail running scorre attraverso la base del Terrex Swift R3 con l'ultraleggero Lightstrike EVA. Selezionato per un'ammortizzazione e una velocità extra morbide.

    STABILITÀ DEL MESOPIEDE E SUPPORTO DELL'ARCO PLANTARE

    Un nuovo modo di progettare una scarpa da trekking. Il Pro-Moderator di Terrex Swift R3 offre stabilità laterale e protegge il mesopiede dall'uso eccessivo durante le escursioni più lunghe

    IMPUGNATURA CONTINENTALE

    Creata con una suola in gomma Continental™, la Terrex Swift R3 offre stabilità e presa su roccia, fango e terreno sciolto sia in condizioni di bagnato che di asciutto.

    PIEDI ASCIUTTI

    Una membrana GORE-TEX impermeabile con traspirabilità ottimizzata sigilla l'umidità e mantiene i piedi asciutti in condizioni di bagnato e fango.

    Specifiche dell'Oggetto

    Condizione dell'oggetto
    Nuovo con scatola: oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con etichette originali attaccate.

    Tempi di consegna
    Gli ordini pervenuti entro le ore 12.00 vengono evasi il giorno stesso tramite corriere con consegna in 3/4 giorni lavorativi, salvo disponibilità magazzino.

    Diritto di recesso
    Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce. Per l'inizio di tale periodo di valutazione, farà fede la data indicata sulla bolla di consegna. La merce dovrà essere resa a spese del cliente entro il termine previsto dalla legge dei dieci giorni lavorativi. Il prodotto dovrà essere reso a Munarisportswear in perfetto stato, imballato nel suo imballo originale e completo in ogni sua parte ed eventuali accessori e documentazioni (ricevuta fiscale o eventuale fattura).
    Il diritto di recesso si applica ESCLUSIVAMENTE al consumatore finale. Ne sono pertanto esclusi aziende e professionisti con partita Iva che acquistano in tali vesti.