UNDER ARMOUR COOLSWITCH


2 Articoli

99,00€ tasse incl.

Tags:
  • Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

    La fodera con tecnologia UA CoolSwitch usa un particolare rivestimento interno che allontana il calore dal piede, offrendo una sensazione di maggiore freschezza che consente di correre più a lungo, la tomaia flessibile e leggera permette di indossare le scarpe facilmente e garantisce una calzata precisa unita a maggiore traspirabilità, il sistema di allacciatura classico con tiranti per mettere le scarpe agevolmente, l'intersuola perforata offre ventilazione alla pianta del piede per mantenere il piede fresco, la soletta Charged Cushioning® in due pezzi è dotata di schiuma compressa per una reattività e una durabilità ancora maggiori, un'ammortizzazione perfetta e un rendimento ottimale dell'energia, la ventilazione a 360° dalla suola alla soletta assicura un sistema di raffreddamento ottimale, i cuscinetti antiscivolo in gomma posizionati in modo strategico proteggono le aree ad alto impatto della suola per maggiore durabilità con meno peso

    ColoreViola

    Specifiche dell'Oggetto

    Condizione dell'oggetto
    Nuovo con scatola: oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con etichette originali attaccate.


    Spese di spedizione
    Le spese di spedizione ammontano a € 9,00 per gli articoli in saldo. Per gli articoli con il prezzo da listino la spedizione è gratuita.


    Tempi di consegna
    Gli ordini pervenuti entro le ore 12.00 vengono evasi il giorno stesso tramite corriere con consegna in 24/48 ore, salvo disponibilità magazzino.


    Diritto di recesso
    Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce. Per l'inizio di tale periodo di valutazione, farà fede la data indicata sulla bolla di consegna. La merce dovrà essere resa a spese del cliente entro il termine previsto dalla legge dei dieci giorni lavorativi. Il prodotto dovrà essere reso a Munarisportswear in perfetto stato, imballato nel suo imballo originale e completo in ogni sua parte ed eventuali accessori e documentazioni (ricevuta fiscale o eventuale fattura).
    Il diritto di recesso si applica ESCLUSIVAMENTE al consumatore finale. Ne sono pertanto esclusi aziende e professionisti con partita Iva che acquistano in tali vesti.